Maratona di spettacoli

Nell'ambito Della Milano City Marathon Verranno Presentati Una Serie Di Sketch E Di Monologhi Vari.

Show Image


Domenica 8 aprile 2018 avra' luogo La Milano Marathon con partenza e arrivo nel centralissimo Corso Venezia. Si puo' correre da soli (42,195 km) o in staffetta da quattro persone (10 km circa a testa), la Charity Relay (corsa benefica).
Il Charity Program e' un programma di solidarieta' sociale nato nel 2010 che permette alle onlus di partecipare alla Milano Marathon e raccogliere fondi per un progetto.
Tra le onlus presenti alla manifestazione troviamo TRA CAPO E COLLO che e' nata il 30 gennaio 2015 come naturale evoluzione del lavoro multidisciplinare gia' in atto da alcuni anni nella 'Asst Lariana - Ospedale Sant'Anna di Como'. Si e' potuta cosi' creare una rete solidale multidisciplinare che si occupa di tutti gli aspetti che caratterizzano tutto il periodo di malattia dei pazienti affetti da malattia oncologica del distretto testa e collo.

La compagnia teatrale QUELLI DEL XXVI LUGLIO dell'Asst Lariana - Ospedale Sant'Anna di Como in questa giornata presentera' uno spettacolo teatrale (sketch e monologhi) presso lo stand della onlus TRA CAPO E COLLO allestito al CHARITY VILLAGE.

Tutte le manifestazioni inerenti la MILANO CITY MARATHON si terranno ai GIARDINI MONTANELLI presso i BASTIONI DI PORTA VENEZIA.

Gallerie di immagini

INDIETRO