Maratona di spettacoli

Nell'ambito Della Milano City Marathon Verranno Presentati Una Serie Di Sketch E Di Monologhi Vari.

Show Image


Domenica 8 aprile 2018 avrà luogo La Milano Marathon con partenza e arrivo nel centralissimo Corso Venezia. Si può correre da soli (42,195 km) o in staffetta da quattro persone (10 km circa a testa), la Charity Relay (corsa benefica).
Il Charity Program è un programma di solidarietà sociale nato nel 2010 che permette alle onlus di partecipare alla Milano Marathon e raccogliere fondi per un progetto.
Tra le onlus presenti alla manifestazione c'è Tra Capo e Collo che è nata il 30 gennaio 2015 come naturale evoluzione del lavoro multidisciplinare già in atto da alcuni anni nell’ Asst Lariana - Ospedale Sant’Anna di Como. Si è potuta così creare una rete solidale multidisciplinare che si occupa di tutti gli aspetti che caratterizzano l’intero periodo di malattia dei pazienti affetti da malattia oncologica del distretto testa e collo.)

La compagnia teatrale QUELLI DEL XXVI LUGLIO dell'Asst Lariana - Ospedale Sant'Anna di Como in questa giornata presenterà uno spettacolo teatrale (sketch e monologhi) presso lo stand della onlus TRA CAPO E COLLO allestito al CHARITY VILLAGE.

Tutte le manifestazioni inerenti la MILANO CITY MARATHON si terranno ai GIARDINI MONTANELLI presso i BASTIONI DI PORTA VENEZIA.

Gallerie di immagini

INDIETRO